Hotel Benessere Trentino, Pejo Terme,  Weekend Benessere Trentino  
 
 
Famiglia
La meta ideale per le famiglie con bambini...
Benessere
Fatti coccolare da profumi e aromi...
Sport
Il luogo ideale per praticare il tuo sport...
Territorio
Scopri tutto quello che c'è da scoprire...
 

Hotel Benessere Trentino

Hotel con Centro Benessere Trentino

Terme di Rabbi e Terme di Pejo

Per noi, benessere significa assicurare a tutti i nostri ospiti momenti di relax e una piacevole evasione dalla realtà quotidiana. Per questo tutte le nostre strutture sono dotate di angoli benessere e uno degli hotel fa parte del club di prodotto Vita Nova Trentino Wellness.

I benefici della natura
Ciascuna struttura propone una selezionata gamma di trattamenti per la cura del corpo, mentre la natura offre numerosi spunti per la mente e lo spirito. Per poter assaporare appieno un soggiorno benessere in Val di Sole, vi invitiamo pertanto a vivere una vacanza attiva, arricchendo i benefici delle Terme di Pejo e Rabbi con quelli offerti dalla scoperta delle ricchezze ambientali del Parco Nazionale dello Stelvio.

E la generosità delle acque termali
Tra gli ingredienti della nostra ricetta di salute e bellezza, un posto speciale è riservato alle preziose acque che sgorgano dalle fonti termali di Pejo e Rabbi.

Nella Val di Rabbi il piacere delle passeggiate tra i boschi del Parco Nazionale dello Stelvio s’accompagna in modo armonioso con le proprietà terapeutiche delle Terme di Rabbi. Le sue acque sono indicate per il trattamento di malattie reumatiche, disturbi circolatori e problemi respiratori, oltre che per trattamenti estetici. La sorgente più famosa è quella bicarbonato alcalina, ferruginosa e altamente carbonica chiamata Antica Fonte.
Il Centro Termale di Rabbi è aperto soltanto durante la stagione estiva.

La Val di Pejo, posta a 1.600 metri di quota, affianca cure termali e soggiorno climatico. In questa piccola valle laterale alla Val di Sole, l’acqua emerge dopo un lungo percorso nel massiccio dell’Ortles Cevedale dove erode i minerali che la rendono unica. Le sorgenti sono la Fonte Alpina (oligominerale), l’Antica Fonte (medio minerale ferruginosa ed altamente carbonica) e la Nuova Fonte (medio minerale carbonica). Il Centro Termale utilizza moderne tecniche e offre cicli terapeutici per malattie respiratorie, circolatorie, reumatiche e dermatologiche e trattamenti estetici.
Il Centro è aperto sia in estate che in inverno.

 

Richiesta Disponibilità

Inizio Soggiorno
 ...
Fine soggiorno
 ...

Persone  Camere
            

Tipo di struttura
     VAI»